Luna latina

Musica Latina

Luna latina

Carlito y el Imperio Cubano
ACQUISTA
Tracce dell'album
Luna latina 1 Luna latina (bachata)
Luna latina 2 Como robarme tu corazon (salsa)
Luna latina 3 Abandonado (salsa)
L'artista

Carlito y el Imperio Cubano

Luna latina
Carlito ha fatto parte dell'Orchestra Caribena con la quale arrivò in Italia nel 1995. Da allora si è diviso fra l'Italia e Miami.
Il primo CDsingle, "Abandonado", è il risultato dell'esperienza acquisita nel sud della Florida dove è stato consigliato ed aiutato musicalmente dall'amico d'infanzia Rey Ruiz, famoso salsero. "Abandonado" è la storia di un uomo che chiede al suo nuovo amore di aiutarlo a togliersi dal cuore l'ombra della delusione per la sua storia sentimentale passata. Questo brano è stato scritto, prodotto e interpretato da Carlito avvalendosi di un team di noti musicisti latini; successivamente è stato anche incluso nella compilation "La Noche Cubana".
Il secondo singolo, "Luna latina", è invece una bellissima bachata: è accompagnata da un videoclip girato a L'Avana, in varie location tra cui Marianao, il quartiere dove Carlito è nato e alla cui luna ha dedicato questo brano. Un brano che non è passato inosservato, diventando una presenza costante nei locali più in voga dell'isola. Il CDsingle "Luna latina" contiene anche "Como robarme tu corazon", una salsa in puro stile cubano dove, oltre agli arrangiamenti curati dallo stesso Carlito, si nota la mano collaudata dei valenti El Mena, "El Chato" e Gendrickson Perez Mena.

Vai al sito della band
Luna latina
Discografia