Ascolta l'anteprima
No me digan
No me digan (instrumental)
Money
Money (instrumental)
No me digan - Money

Carlos Merlet Suarez

No me digan - Money

Disponibile su:
CD Single
Carlos Merlet Suarez
Carlos Merlet Suarez

Carlos Merlet Suarez

Nato a La Habana (Cuba) ove ha frequentato la scuola Nacional de Arte, ha iniziato la carriera musicale come trombonista e cantante lavorando in varie orchestre fra le quali spicca la famosissima Sonora Caribena. Carlos ne è stato uno dei fondatori e con la Sonora ha suonato nei principali centri quali il Cabaret Nacional, l'Habana Libre e il Tropicana. Innumerevoli le tournee ed i passaggi radio-televisivi nonché, tanto per citarne un paio, la partecipazione al Festival "Llegò la salsa" a Madrid ed al Festival "Latinoamericando" a Milano. Stabilitosi definitamente in Italia nel 1995, creò il gruppo "Son de Cuba" ed il suo sogno è quello di continuare a diffondere la musica Cubana.
In questa linea si inseriscono i due nuovi brani contenuti nel primo CDsingle: il primo, una salsa, si intitola "No me digan", mentre il secondo, "Money", è un energico e moderno chachacha. Sono entrambi prodotti dalla ormai "premiata ditta" Olmi-Catalini del Latinos Unidos Record Pool.
Nel 2007 esce sul mercato anche il secondo CD single, contenente la salsa "Mi musica", un inno alla musica cubana curato negli arrangiamenti da Pedro Mena Peraza.

Discografia completa

Mi musica No me digan - Money
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati