Ascolta l'anteprima

Con tus besos (Pepe Perez ft. Dj Leon)

Ella no sabe (Jim Marlon ft. Dj Marco Ferretti)

Eterno (Kaleb ft. Gino Dj)

Pilonea (M. Play ft. Dj Pablo Timba)

Quien podra (El Mena ft. Dj Gigi El Calvo)

Debes saber (Yanil Matos ft. Dj Pablo Saturria)

Me imagino (Dunia y Juan Carlos ft. Dj Alma de Fuego)

Volvamos (Josep ft. Dj Pepe Bassan)

Perdi la alegria (Jim Marlon ft. Dj Chico Moreno)

Quedate (Zoraida ft. Dj Lady Vega)

Se te acabo (Juan Carlos ft. Dj Lomitos)

Las mujeres (M. Play ft. Dj Gonzalez)
Caribe Flow vol. 2

Compilation Latine

Caribe Flow vol. 2

Prodotta sempre dal team di Blue Sound Estudios, capeggiato da Luis Javier e Mariah Angie, in collaborazione con Dj Pepe Bassan, Gino Dj e Dj Marco Ferretti, "Caribe flow vol. 2" è un disco prodotto da Galletti-Boston e distribuito da Self con 12 tracce inedite che spaziano in tutto "el estilo musical" dell’America afroantilliana. Le salse sono state registrate a Puertorico e Repubblica Dominicana, mentre Merengue e Dance Hall sono stati registrati dal produttore dominicano Miguel Play.

Si parte con la salsa di Pepe Perez Feat. Dj Leon "Con Tus Besos". Il peruviano Pepe Pérez, vero nome José Manuel Pérez Reyes, ha maturato grandissime esperienze come cantante di salsa: grazie al suo brano "Tan solo un beso", è riuscito a conquistare l’apprezzamento del pubblico della sua terra.
Le vostre orecchie saranno ancora stupite dagli arrangiamenti del primo brano, che ecco cambiare l'atmosfera e farsi cullare dai ritmi e dalla splendida e inedita voce di Jim Marlon Feat. Marco Ferretti "Ella No Sabe". Jim Marlon è un giovane cantante di origine ecuadoriana, conosciuto come "El Niño De La Voz De Oro". Nato nel 1983 in una famiglia di artisti, si prevede da ora che sarà il nuovo idolo della bachata in Europa e di sicuro nel mondo intero dato il suo carisma, umiltà, voce romantica e grande potere d’interpretazione. Ha condiviso la scena con grandi artisti come Pecos Camba, Grupo Mercurio, Tierra Cero, Reinaldo Egas, Audi, Maria Gabriela e tanti altri.
Il terzo brano è un'altra bella bachata di Kaleb Feat. Gino Dj " Eterno". Kaleb Montes, colombiano di nascita ma italiano di "adozione", vive infatti in Italia, fin da piccolo ha dimostrato grandi doti musicali suonando il piano e la chitarra. La sua ultima collaborazione è inclusa nella compilation "4+4=bachata Vol.2" dove ha dimostrato le sue grandi capacità vocali.
Segue la traccia di Miguel Play Feat. Dj Pablo Timba "Pilonea", che strizza l'occhio alle nuove sonorità del reggaeton e del dancehall. Interprete dotato di una voce accattivante, il dominicano Miguel Play ha collaborato con artisti del calibro di Sergio Vargas, Luis Miguel del Amargue, Peña Suazo, Xtreme. Ha collaborato nel brano "Hijo mio" degli Aventura e anche con Anthony Santos, Monchy y Alexandra e Ilegales.
Una delle sorprese più gradite di questa produzione però è la salsa che arriva con El Mena Feat. Gigi El Calvo "Quien Podrà". Nato a Sancti Spiritus (Cuba) nel 1966, El Mena è una delle più grandi figure nell’ambiente musicale Europeo. Ha collaborato insieme a Paulito F.G e, nel 1990 è chiamato dal Maestro Josè Luis Cortez "El Tosco" a far parte dell'orchestra "N.G. La Banda", una delle massime grandezze musicali cubane. Si ferma con il gruppo girando il mondo per 6 anni e portando la sua splendida voce in ben 18 nazioni.
Dolcezza e sensualità sono le caratteristiche che arrivano invece con la bachata di Yanil Matos Feat. Pablo Saturria "Debes Saber". La dominicana Yanil Matos è un'artista con esperienza sia nel ballo sia nel campo recitativo; già a 9 anni vince il concorso canoro "Cuanto Vale El Show Infantil" nel suo paese di origine. Ottiene il premio della critica al concorso canoro "Per proporti a Sanremo" e attualmente sta finendo il suo disco "Eterogenious" con il progetto electro pop (Nanotape insieme a Mag Di Sante) con la sua stessa etichetta.
Una bella canzone tira l'altra ed ecco che arriva un duo bachatero destinato a far parlare di sè, Dunia Y Juan Carlos Feat. Dj Alma De Fuego "Me Imagino". Giovane cantante, compositrice e ballerina spagnola, Dunia ha una preparazione professionale molto valida. Ha fatto parte di vari gruppi di musica pop che le hanno permesso di fare diversi tour in Europa visitando paesi come Italia, Slovenia e Croazia. Attualmente è in fase di preparazione della sua prima produzione.
L'ascolto continua a deliziare le orecchie con una splendida salsa romantica di Jhosep Feat. Dj Pepe Bassan "Volvamos". Jhosep è nato a Barquisimeto Edo Lara, Venezuela. La sua passione per la musica inizia già a tenera età. Le sue capacità e talento vocale lo portano a far parte di diversi gruppi tali: Nueva Dimensión, Nino y su Orquesta, Banda Actual, Alianza Gaitera e Vida Callejera. Insieme a quest'ultima, diretta da lui, viaggia in Brasile, Aruba, Bonaire e Spagna. Attualmente lavora nella sua produzione intitolata "Mi Logro" nella quale riesce a riunire uno staff di produttori e musicisti di alto livello.
Ecco poi che dopo le note così sabrose della salsa, si torna con una bachata della rivelazione ecuadoriana che porta il nome di Jim Marlon Feat. Dj Chico Moreno "Perdì La Alegrìa", mentre sonorità più moderne le gusterete nella bachata di Zoraida Feat. Dj Lady Vega "Quedate". Cantante venezuelana determinata a conquistare il mercato discografico, Zoraida Cardenas inizia nel 1991 entrando a far parte della prestigiosa orchestra "Nino Y Su Orquesta". In seguito lavora insieme con diverse formazioni musicali come "Los Decanos", "Grupo Mangú", "Grupo Latín Show" e altri. Dal 2001, fa parte dell’orchestra "Banda Pasiòn" come vocalista insieme a 13 musicisti.
E se non siete ancora stanchi, tutti in pista ancora con una bachata incredibile di Juan Carlos Feat. Dj Lomitos, "Se Te Acabò". Nato nella città di Caracas, Venezuela, Juan Carlos Teran inizia la sua carriera artistica già in tenera età nel campo teatrale e in seguito instaura collaborazioni con diversi gruppi di musica popolare venezuelani, ma anche di genere tropicale nelle quali dimostra le sue doti da compositore. Nel 2003 partecipa al primo Reality Show di cantanti in Venezuela "Estrellas De La Musica" dove ha l’occassione di cantare insieme ad artisti di grande fama internazionale tali: Ricardo Montaner, Oscar de Leon, Franco de Vita, José Luis Rodríguez "El Puma", Orquesta Adolescentes, La super banda Guaco, Carlos Ponce, Sin Bandera, Cheo Feliciano, Olga Tañón, Juanes, Carlos Vives, Luis Fonsi, Wysin y Yandel, Ruben Blades, Camilo Sesto, ecc. Ottiene il premio come Solista Rivelazione nel 2005. Nel 2008 parte in Spagna dove forma parte dell’orchestra "Costa Oeste" con la quale ha l’opportunità di condividere il palcoscenico con diversi importanti artisti come Marta Sanchez, David Bustamante, David Bisbal, Pastora Soler, Alex Ubago, Carlos Baute, ecc.
E per concludere, ma non per finire di ballare, un gustosissimo merengue de calle di Miguel Play Feat. Dj Gonzalez "Las Mujeres".
Disponibile su:
CD
Compilation Latine

Compilation Latine

Il meglio della musica latina! Tante compilation con i ritmi più in voga per le vostre serate!
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati