Ascolta l'anteprima

El palo

La Figura

Casa mia

El taco

Lllora

Echale salsa

Te extrano

La coco

Mujeres
Dando Palo
Ascolta medley album

Ciclon Cubano

Dando Palo

Terzo lavoro per il Ciclon Cubano che racchiude 9 tracks più i  2 videoclip
“ Mujeres” e “Hay amor”   come bonus, album col quale proseguono il discorso portato avanti finora da “Ernestico y Alfredito”.
Al primo posto troviamo però quella che potremmo definire una “new entry” ovvero un genere mai proposto fino ad oggi qual è il Mambo King di “El Palo” da cui deriva il titolo dell’intero album “Dando Palo”.
Altra track molto interessante è la sesta  “Echale salsa” che, seppure a tutt’oggi proposta live poche volte ,  col suo gusto raffinato ed elegante ha già saputo conquistare i bailadores italiani : una sicura hit per l’estate 2011.
Perdipiù sarà supportata promozionalmente da un videoclip estremamente curato e divertente.
Ma di più non vogliamo svelare, vogliamo che voi stessi sperimentiate la magia e la sensazione di un Ciclon!

Disponibile su:
CD
Ciclon Cubano

Ciclon Cubano

E' un esplosivo gruppo formato da tre artisti: Ernesto Planas (cantante, compositore, ballerino, coreografo e animatore), Odelmis Figueredo (ballerino, rapper, compositore, animatore) e Alfredo J. Flores del Sol, in arte Fredi-j (chitarrista, compositore e cantante). Alfredo Flores del Sol è stato musicista integrante di famosi gruppi cubani come Manolin "El medico de la salsa" e "Pablo FG y su Elite", nonché fondatore del Ciclon Cubano. Questo nuovo gruppo è sorto dalla voglia di sviluppare un genere musicale duro e forte, dove poter esprimere la grinta, il ritmo e le emozioni di Cuba: ecco quindi una fusion di reggaeton, hip-hop, salsaton, chacha, con la sensazione di essere risucchiati da un ciclone!


Vai alla pagina Myspace della band

Discografia completa

Vuelve Dando Palo
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati