Ascolta l'anteprima

Amica solitudine

Patrizia Ceccarelli

" Amica solitudine "

Amica solitudine , è un nuovo splendido brano scritto da Matteo Gaggioli e Pietro Galassi, ed anticipa l'uscita del nuovo CD di Patrizia Ceccarelli.
Molto ballabile, si basa su un testo intimista , dedicato al padre.
Questa canzone partecipa al concorso "Microfono d'oro 2014" indetto da Radio Zeta.
Disponibile su:
Patrizia Ceccarelli

Patrizia Ceccarelli

Volevo raccontare in poche righe la mia storia di cantante: prima in formazioni varie come elemento, poi con il gruppo attuale, che ho il piacere di portare avanti.
Il mio primo palcoscenico è stato il tavolo della sala da pranzo dei miei genitori, già all'età di 5/6 anni, dove mi esibivo per parenti e amici di famiglia con canzoncine per bambini.Vista la mia passione, la Mamma ha iniziato, con grandi sacrifici per quei momenti, a mandarmi a lezione di canto e a farmi partecipare a concorsi per giovani cantanti. E così è iniziato un percorso che continua a tutt'oggi.
Le orchestre in cui ho militato sono state: Coatti, Germano Montefiori, La storia di Romagna, Ivano Nicolucci, Castellina Pasi, ancora La Storia di Romagna, Robertino, e quindi, nel 1997, nell'orchestra che porta il mio nome.
Non è stato solo un percorso lavorativo, perchè questo percorso e le mie decisioni di vita si sono intrecciate, come succede per tanti artisti.
Mi fa piacere affermare che cantare non è stato solo un lavoro, ma ciò che mi ha permesso di esprimere quella parte di me che ama stare in mezzo alle persone in allegria, in compagnia, e che tanto mi ha dato in termini di amicizie che esistono da anni e anni.

Discografia completa

Semplicemente... Grazie Tutto Marrakech Cantante di balera Patrizia Ceccarelli
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati