Ascolta l'anteprima

Marrakech (cumbia)

L'italia di una volta (ballata)

Ti voglio dire (lento)

Concerto di aranjunez (bolero)

Fra le tue braccia (beguine)

L'amore viene e va (tarantella)

Fisacord mix (medley-beguine)

Voce voce (meneaito)

Quando l'amore diventa poesia (terzinato)
Marrakech
Ascolta medley album

Patrizia Ceccarelli

Marrakech

Esce finalmente il nuovo cd di Patrizia Ceccarelli, anticipato dal video del brano "Marrakech" che dà il titolo ed è la colonna portante di tutto l'album .

Disponibile su:
CD
Patrizia Ceccarelli

Patrizia Ceccarelli

Volevo raccontare in poche righe la mia storia di cantante: prima in formazioni varie come elemento, poi con il gruppo attuale, che ho il piacere di portare avanti.
Il mio primo palcoscenico è stato il tavolo della sala da pranzo dei miei genitori, già all'età di 5/6 anni, dove mi esibivo per parenti e amici di famiglia con canzoncine per bambini.Vista la mia passione, la Mamma ha iniziato, con grandi sacrifici per quei momenti, a mandarmi a lezione di canto e a farmi partecipare a concorsi per giovani cantanti. E così è iniziato un percorso che continua a tutt'oggi.
Le orchestre in cui ho militato sono state: Coatti, Germano Montefiori, La storia di Romagna, Ivano Nicolucci, Castellina Pasi, ancora La Storia di Romagna, Robertino, e quindi, nel 1997, nell'orchestra che porta il mio nome.
Non è stato solo un percorso lavorativo, perchè questo percorso e le mie decisioni di vita si sono intrecciate, come succede per tanti artisti.
Mi fa piacere affermare che cantare non è stato solo un lavoro, ma ciò che mi ha permesso di esprimere quella parte di me che ama stare in mezzo alle persone in allegria, in compagnia, e che tanto mi ha dato in termini di amicizie che esistono da anni e anni.

Discografia completa

Tutto Marrakech Cantante di balera Patrizia Ceccarelli
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati