1 2
" N O V I T A ' "
Maurizio Russo & Sabrina: una coppia da 90!!  Sono una coppia, sia nella vita professionale che in quella affettiva e questa  complicità permette loro un affiatamento di voci, suoni, armonie veramente speciali.
La voce di Sabrina è dolce, suadente, ben impostata , oseremmo dire rara in una ragazza neppure trentenne.
La fisa di Maurizio Russo non ha bisogno di presentazione: per tanti anni ha militato nella grande orchestra Bagutti, ha composto brani di successo, ha uno stile personale.
I brani vedono la collaborazione di altri grandi Autori quali Lamberti, Cammarone, Vischi, Chiappin,Sabiu, Cozzani.
"Liberando il cuore" è il titolo del ritmo moderato che dà il titolo all'album, ballabilissimo, così come i mix/medley " Sempre con te mix" e "Como tu mix" . Delicatissima "Ave Maria" mentre  dedicatissima sarà " Meraviglioso amore".
Disponibili basi in formato Mp3, basi midi, spartiti/testi pdf.




" N O V I T A ' "
MIX HITS  è un CD di tutti mix/medley, attualmente veri riempipista. Le canzoni più famose della canzone Italiana mixate fra loro con inedito in versioni "ballerine", a ritmo di bachata, tarantella, cumbia, passeggiata dance.
Solo per citare qualche titolo, Mix Hits contiene versioni ballabili di alcune strafamose canzoni Italiane quali "La vita è bella- Che sarà- O' sole mio - Perfidia - Nel blu dipinto di blu- Una ragione di più- ecc ".
Il CD contiene i play e le basi audio Mp3.
Ai musicisti raccomandiamo la massima cura nella programmazione dei borderò Siae in quanto vanno indicati tutti i brani contenuti nel mix/medley  : ad es, se si esegue il mix/medley "Cumbia sorriso", si deve scrivere nel borderò : Cumbia sorriso di Foschini - La prima cosa bella di Reverberi - Che sarà di Fontana.




" N O V I T A ' "
BALLA CHE TI PASSA  vol.4
Continua la fortunata serie "Balla che ti passa" , uno slogan che è tutto un programma : dal primo al 18° brano contenuto in questo nuovissimo vol.4 è tutto un susseguirsi di balli, dai più tradizionali quali polka, fox,  paso doble ai più attuali quali cumbia, kizomba, charleston, hully-gully,
Anche gli interpreti sono fra i più noti nel mondo del ballo, in una alternanza di ritmi, voci e stili che rendono piacevolissimo l'ascolto di questa compilation.
Fra tutti spicca la canzone "Quella notte" un terzinato interpretato da 4 orchestre assieme , scritta  ed interpretata "col cuore" poichè i proventi del CDsingle saranno devoluti pro-terremotati.
Coinvolgenti e riempipista i medley mix " Prendimi amami mix" di Elena/Castellina-Pasi & Giampiero Vincenzi e " Bimbo mix" nonchè il chacha "Eia".
Sul CDr sono memorizzati i play, le basi audio Mp3, le basi midi, spartiti/testi pdf.




" NOVITA' " BIG BAND !
BIG BAND!
Un  album particolarissimo che ci tuffa negli anni '50 e '60 quando le "Big Band" - alla Glenn Miller per intenderci- dettavano legge nel mercato musicale.
In quegli anni le edizioni musicali Galletti-Boston realizzavano le prime produzioni ed oggi, a distanza di tanti anni, sono state nuovamente incise e - con grande  soddisfazione- vengono proposte ai musicisti.
Arrangiamenti ricercati, sonorità fini, fiati che si susseguono .... un album per chi ha gusti raffinati e vuole proporre qualcosa di diverso ma altamente professionale al proprio pubblico.
Fox-hot, Boogie, sigle slow e very slow, rock hot : termini che contraddistinguono i ritmi di questi brani, ballabissimi, che esalteranno soprattutto  i solisti di sax alto, sax tenore, tromba.
Nel CDr , oltre ai play, sono presenti basi audio mp3, basi midi, nonchè le scansioni pdf degli spartiti originali : un vero e proprio tuffo nei mitici "swinging years! "





" N O V I T A ' "
"Quella notte" , una canzone nata nel centro-Italia per il centro-Italia , una canzone registrata su CDsingle prodotto da Galletti-Boston srl in cui il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto pro-terremotati.
Ricordando "quella notte" in cui la terra ha tremato ed ha lasciato nella tristezza  tanta gente del Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo, è però una canzone di speranza, di rinascita, ricca di positività.
"Quella notte" è interpretata assieme da Renzo Tomassini, Simona Quaranta, Mario Riccardi ed Elio Giobbi Group, esponenti di prim'ordine della musica da ballo nell'Italia centrale.

Alla canzone "Quella notte" si collega il progetto "Noi con voi .... in musica", una serie di spettacoli-evento tenuti da queste orchestre con la partecipazione di numerosi ospiti, eventi organizzati al fine di finanziare progetti pro-terremotati.  
E' l'aspetto benefico che ha unito queste e altre orchestre che hanno vissuto da vicino - talora addirittura in famiglia o fra gli amici - la gravità del terremoto.
Una cordata di orchestre, gruppi, operatori musicali vari che - assieme - con  Quella notte" cercano di produrre qualcosa di serio e concreto per alleggerire la pesantezza delle difficoltà che tanti stanno oggi vivendo in quelle zone devastate dal sisma.





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati