1 2
" B A T U K A "

BATUKA - CASTELLINA PASI feat.Renzo Tomassini

"BATUKA" è un ballo su una canzone coinvolgente, estiva e allegra. Una coreografia semplice, ideale per essere  ballata da tutti...ma proprio tutti!!
Viene lanciato da Elena Cammarone, frizzante leader della storica Orchestra Castellina-Pasi, con ospite alla fisa Renzo Tomassini.
"Batuka" nasce dalla fervida mente creativa di Fosco Foschini coadiuvato appunto da Elena, da Renzo e dall'autore Sergio Sangiorgi.
"Batuka" ha tutte le caratteristiche per essere apprezzato nelle piste da ballo con la sua forza e ritmo travolgente.
Un inno all'estate, allora a tutta "Batuka"!




" N O V I T A ' "
Maurizio Russo & Sabrina: una coppia da 90!!  Sono una coppia, sia nella vita professionale che in quella affettiva e questa  complicità permette loro un affiatamento di voci, suoni, armonie veramente speciali.
La voce di Sabrina è dolce, suadente, ben impostata , oseremmo dire rara in una ragazza neppure trentenne.
La fisa di Maurizio Russo non ha bisogno di presentazione: per tanti anni ha militato nella grande orchestra Bagutti, ha composto brani di successo, ha uno stile personale.
I brani vedono la collaborazione di altri grandi Autori quali Lamberti, Cammarone, Vischi, Chiappin,Sabiu, Cozzani.
"Liberando il cuore" è il titolo del ritmo moderato che dà il titolo all'album, ballabilissimo, così come i mix/medley " Sempre con te mix" e "Como tu mix" . Delicatissima "Ave Maria" mentre  dedicatissima sarà " Meraviglioso amore".
Disponibili basi in formato Mp3, basi midi, spartiti/testi pdf.




" N O V I T A ' "
MIX HITS  è un CD di tutti mix/medley, attualmente veri riempipista. Le canzoni più famose della canzone Italiana mixate fra loro con inedito in versioni "ballerine", a ritmo di bachata, tarantella, cumbia, passeggiata dance.
Solo per citare qualche titolo, Mix Hits contiene versioni ballabili di alcune strafamose canzoni Italiane quali "La vita è bella- Che sarà- O' sole mio - Perfidia - Nel blu dipinto di blu- Una ragione di più- ecc ".
Il CD contiene i play e le basi audio Mp3.
Ai musicisti raccomandiamo la massima cura nella programmazione dei borderò Siae in quanto vanno indicati tutti i brani contenuti nel mix/medley  : ad es, se si esegue il mix/medley "Cumbia sorriso", si deve scrivere nel borderò : Cumbia sorriso di Foschini - La prima cosa bella di Reverberi - Che sarà di Fontana.




" N O V I T A ' "
BALLA CHE TI PASSA  vol.4
Continua la fortunata serie "Balla che ti passa" , uno slogan che è tutto un programma : dal primo al 18° brano contenuto in questo nuovissimo vol.4 è tutto un susseguirsi di balli, dai più tradizionali quali polka, fox,  paso doble ai più attuali quali cumbia, kizomba, charleston, hully-gully,
Anche gli interpreti sono fra i più noti nel mondo del ballo, in una alternanza di ritmi, voci e stili che rendono piacevolissimo l'ascolto di questa compilation.
Fra tutti spicca la canzone "Quella notte" un terzinato interpretato da 4 orchestre assieme , scritta  ed interpretata "col cuore" poichè i proventi del CDsingle saranno devoluti pro-terremotati.
Coinvolgenti e riempipista i medley mix " Prendimi amami mix" di Elena/Castellina-Pasi & Giampiero Vincenzi e " Bimbo mix" nonchè il chacha "Eia".
Sul CDr sono memorizzati i play, le basi audio Mp3, le basi midi, spartiti/testi pdf.




" NOVITA' " BIG BAND !
BIG BAND!
Un  album particolarissimo che ci tuffa negli anni '50 e '60 quando le "Big Band" - alla Glenn Miller per intenderci- dettavano legge nel mercato musicale.
In quegli anni le edizioni musicali Galletti-Boston realizzavano le prime produzioni ed oggi, a distanza di tanti anni, sono state nuovamente incise e - con grande  soddisfazione- vengono proposte ai musicisti.
Arrangiamenti ricercati, sonorità fini, fiati che si susseguono .... un album per chi ha gusti raffinati e vuole proporre qualcosa di diverso ma altamente professionale al proprio pubblico.
Fox-hot, Boogie, sigle slow e very slow, rock hot : termini che contraddistinguono i ritmi di questi brani, ballabissimi, che esalteranno soprattutto  i solisti di sax alto, sax tenore, tromba.
Nel CDr , oltre ai play, sono presenti basi audio mp3, basi midi, nonchè le scansioni pdf degli spartiti originali : un vero e proprio tuffo nei mitici "swinging years! "





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati