1 2
" N O V I T A' "
Un CDrom  che contiene ben 50 canzoni , per voce femminile e voce maschile. Nel CDrom sono memorizzati i play e le rispettive basi in formato Mp3, le basi midi, gli spartiti/testi pdf.
Un prodotto per la gioia - e la comodità- di tanti cantanti. Pensato sia per solisti/duo che per gruppi, questo CDrom racchiude tante canzoni che negli anni hanno riempito le piste da ballo ed hanno dato soddisfazione a tanti bravi interpreti.  Una ampia scelta come ritmi, come difficoltà di esecuzione, come gusto ... ogni cantante troverà in questo CDrom brani adatti alla propria voce ed al proprio stile.
Dai brani più recenti come "Segretamente" e Ecco la felicità" , " Un uomo innamorato", "Ora vorrei" "Pizzica dance " "La timbanera" e "Playa dance " per andare ai classici quali "Caro papà", "Polvere" ,"Gira la ruota" , "Tarantella all'italiana"....
50 Canzoni veramente Super Hits che non devono mancare nel repertorio di ogni cantante da ballo!



" N O V I T A' "
"Vento d'allegria" rappresenta il secondo lavoro discografico degli Argento Vivo, giovane band laziale.
Il titolo già la dice lunga: una raccolta di brani freschi e ben ritmati che "le gambe van da sole".

Da citare i brani "Navajos", la cumbia che gli Argento Vivo hanno realizzato in collaborazione con l'Orchestra Vincenzi e "Playa Dance", il ballo di gruppo in collaborazione con l'Orchestra Renzo Tomassini.

Questi ultimi, insieme al nuovissimo ballo di gruppo "Vento d'allegria", che dà il titolo al cd, sono stati coreografati dalla scuola di ballo Easydance Celleno (VT).






" N O V I T A ' "
Gran Ballo vol.6
Nuovo album della fortunata collana "Gran Ballo" che raccoglie tanti nuovi brani riempipista proposti dalle più note orchestre. I balli più in voga, a partire dalle  cumbie in cui spiccano la nuova "Antares" di Giampiero Vincenzi feat.Manuel Malanotte ,  e "Cumbia del mar " speciale per sax , e poi il bajon , l'electro-tango  e la kizomba.
Non mancano le riproposte, proprio perchè richiestissime , quali "Volevo" l'hully-gully di Castellina-Pasi, la dolce "Per un capriccio" di Maurizio Russo & Sabrina ,"L'amore che danza" di Simona Quaranta e la gettonatissima "Lancillotto" dei Ballaonda.
Un album ( spartiti con CD play/basi) da ascoltare e ballare tutto d'un fiato!




" N O V I T A' "
L'abbiamo ribattezzata "la compilation felice" : sì, perchè contiene brani divertenti, umoristici, scanzonati, ballabilissimi!
 Difficile segnalarne qualcuno, a noi piacciono tutti!
A partire dalla canzone di apertura, "Batuka" , un nuovo ballo di gruppo lanciato da Elena Cammarone dell'orch.Castellina-Pasi con la collaborazione alla fisa di Renzo Tomassini  https://www.youtube.com/watch?v=9rTQX9F_nEg    , ...  poi "Odalisque" , una evocativa cumbia per fisa e coro di Giampiero Vincenzi,  l'estivissima e super-ballabile  " Bagnino" , https://www.youtube.com/watch?v=YeCxGjSxy14  la cumbia "Kalinka" che ci tuffa nella steppa sovietica,  la simpatia di Olimpia  ( quella dalla risata straripante a "Avanti un altro" di Bonolis" ) col suo "U'cannolu" .
E dispiace non segnalare tutte le altre canzoni ma forse è meglio così, meglio lasciare un po' di curiosità.
"Happy", la compilation da non perdere, assolutamente!!




" N O V I T A' "
"20° "  Ventesimo anniversario, questo l'ambito traguardo di Patrizia Ceccarelli.
Sono vent'anni che ha costituito l'orchestra che porta il suo nome dopo aver militato in varie note formazioni orchestrali, prima fra tutte l'orchestra Castellina-Pasi ove lanciò brani come "La famiglia di una volta " e "In trattoria.
Semplice e sanguigna, romagnola doc, Patrizia ha saputo seguire l'evolversi del genere ballabile. E così', accanto alla tradizione del valzer-mazurka-polka (  peraltro oggi magnificamente interpretati dalla fisa di Giordano Giannarelli )  ha affiancato i ritmi più in voga. Basti citare che sua è "Marrakesh", quella bella cumbia scritta da Massimo Alessandri e Andrea Guerrini che ha lasciato un segno sulle piste da ballo italiane, grazie anche ad un videoclip splendido.
"20" è l'album della maturità artistica di Patrizia, piacevolissimo all'ascolto, in cui ritmi incalzanti (cumbia, fox, tarantella, pizzica)  lasciano spazio a moderati, beguine, lenti.
Un piacevolissimo album che farà sempre più apprezzare Patrizia, la sua vocalità, la sua orchestra da ballo.





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati